La classe 3B ha partecipato con entusiasmo all'evento "#NonCiFermaNessuno" dell'Università degli studi "Gabriele D'Annunzio", un'occasione unica per i nostri studenti di entrare in contatto con tematiche importanti come la motivazione personale e professionale, e la lotta contro la solitudine giovanile.
Durante l'evento, i ragazzi hanno avuto l'opportunità di ascoltare testimonianze coinvolgenti, partecipare a workshop interattivi e confrontarsi con esperti del settore. Un'esperienza che ha lasciato il segno, come testimoniano le loro voci nel video che abbiamo realizzato.
"In questo evento mi sono sentita ascoltata, non sola e soprattutto motivata a continuare il mio percorso, sia personale che professionale", racconta una studentessa. Un altro aggiunge: "Eventi come questo aiutano a smuoverci qualcosa dentro".
Siamo orgogliosi dei nostri studenti, che hanno dimostrato interesse e partecipazione attiva, cogliendo al meglio le opportunità offerte da questa iniziativa. Un ringraziamento speciale va all'Università "d'Annunzio" per averci coinvolto in questo importante evento formativo.